Ideona

Ideona

Come Pulire i Sedili dell’Auto

Visto che la nostra auto la usiamo ogni giorno a volte tralasciamo delle cose importanti, come ad esempio i sedili visto che si sporcano più facilmente quando portiamo con noi bambini, cani ecc. Ti spiego come puoi pulirli in modo semplice e senza fatica!

Per prima cosa prendi un aspirabriciole potente tipo questi e comincia a pulire i sedili togliendo prima la polvere. Poi prendi una spugna, strizzala bene e comincia a togliere se è necessario qualche macchia. Poi prendi un recipiente e riempilo di acqua, meglio se è tiepida e del detersivo delicato (mi raccomando non esagerare).

Adesso prendi una spazzola e comincia a spazzolare i sedili, fai molta attenzione a non bagnarli troppo altrimenti ci vorrà un pò di tempo a farli asciugare. A questo punto prendi un panno pulito, strizzalo bene e dovrai risciacquare accuratamente i sedili per eliminare il detersivo che hai utilizzato prima per pulirli.

Poi prendi un panno antistatico asciutto e comincia a tamponare l’acqua che hai lasciato nel risciacquare il detersivo. Adesso non ti resta che farli asciugare, e vedrai che saranno morbidi, puliti e senza fare troppa fatica. Questo metodo la potrai fare quante volte vorrai visto che non ti impegna troppo tempo.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto