Ideona

Ideona

Come Visitare le Spiagge di Iglesias in Sardegna

Iglesias è il capoluogo insieme a Carbonia della provincia di Carbonia- Iglesias nella parte sud-ovest della Sardegna. Famoso per la sua costa suggestiva e panoramica, Iglesias vanta di numerose splendide spiagge. Ecco, quindi una guida che ti aiuterà a trovare le più belle spiagge del luogo.

Portu Banda è una splendida spiaggia di sabbia e ghiaia, meta ideale per gli appassionati di pesca subacquea e delle immersioni, Portu Banda offre spettacolari acque azzurre e splendide passeggiate panoramiche, la spiaggia è facilmente raggiungibile uscendo dall’abitato di Nebida, da qui percorri la strada in discesa che ti porterà direttamente alla spiaggia. Sul luogo è anche possibile noleggiare attrezzature, come tavole da SUP, argomento su cui è possibile vedere questa guida su Tuttosup.com, per praticare le proprie attività preferite.

Il Molo è una spiaggia di sabbia color crema e ghiaia circondata da una spettacolare macchia mediterranea. Questa bella spiaggia offre fondali bassi molto adatti sia per le famiglie con bambini, sia per gli appassionati di pesca con la canna. Il Molo è anche molto comodo da raggiungere, ti basterà, infatti, prendere la strada provinciale 83 fino a Masua, da qui segui attentamente le indicazioni per il Molo.

Porto Flavia è invece una splendida spiaggia di ghiaia e sassi, meta ideale degli appassionati di immersioni e snorkeling, Porto Flavia non ha nessun tipo di attrezzatura o comodità ed è di conseguenza una spiaggia molto tranquilla e poco affollata. La spiaggia si trova precisamente tra l’ingresso di Porto Flavia e la parte terminale delle miniere di Masua.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto